Aperitivi d’estate: il look curvy ideale

Splendide giornate, un sole caldo, il profumo del mare, l’inseparabile spritz e due chiacchiere tra amiche, quelle belle di sempre, per evadere dalla routine e dagli impegni di ogni giorno. È pensando a tutto questo che ci prende la voglia di uscire e goderci questi dolci aperitivi d’estate.Il look curvy ideale da sfoggiare per l’occasione? Ve lo consigliamo noi qui!

Old but gold: vintage is coming

Neanche a dirlo la parola d’ordine e file rouge delle passerelle per le tendenze moda curvy estate 2018 è: vintage.
Sì, agli abiti lunghi e alle gonne a ruota, alte in vita, preferiti top e maglie con scollature che evidenziano in modo elegante il décolleté e il punto vita.
Texture e tessuti? Freschi e leggeri per un’idea di leggerezza e spensieratezza. Sui long dress impazzano fantasie colorate che si riflettono, a scelta, in tonalità audaci e accese o candide e pastello. Osate quindi con disegni e motivi che vanno dal floreale al fruttato e, se proprio non vi sentite in vena, optate per un completo in tinta unita impreziosito con accessori e scarpe originali.

Tinte audaci e pastello

In tal caso i colori che vi consigliamo assolutamente di provare, perché di tendenza per il look curvy ideale, sono quelli pastello nelle tonalità pink lavander, reduce dalla meravigliosa palette Pantone Spring/Summer 2018. Bellissime anche la tonalità che vertono nelle sfumature del rosa pesca, e del tenue e principesco azzurro. Una chicca per le appassionate è sicuramente il giallo, da utilizzare anche per accessori e manicure.
Ben accolti per l’occasione anche gli outfit in stampa marinaretta e, perché no, quelli candidi e bianchi (che danno un bell’occhio di risalto all’abbronzatura tanto agognata) impreziositi da importanti stampe colorate.
look curvy ideale

Le scarpe? Il tocco di carattere in più!

E per le scarpe? Il look curvy ideale è completato da scarpe seducenti, eccentriche, raffinate e colorate, che donano all’outfit un tocco di carattere in più perché, l’importante, è che non passino inosservate.
Pumps a punta allacciate alla caviglia, zeppe alte che slanciano la figura, ma anche sneaker fresche dai colori sgargianti e fantasie sbarazzine, perfette per dare un tocco casual anche gli outfit più chic.

Scegli il tuo look curvy ideale

Un mood che può sembrare un ritorno al passato, ma che in realtà guarda alla donna di oggi: romantica e vivace pin-up, al contempo raffinata e femme fatale.
E adesso? Non vi resta che scegliere il vostro look curvy ideale, quello che vi esprime e più vi rappresenta per stile, amore e colore!