Be “Semplicemente Curvy”, Be Limited Edition!

Regole, etichette, stampe, marchi e tanto altro. Questo ultimamente è il trend topic della società moderna. E se volessimo uscire dai canoni e guardare oltre (andare più in là del nostro naso per dirne una)? Bene, apriamo la mente, osserviamo davvero e a mente lucida (e a pieni polmoni aggiungeremmo noi) esclamiamo:

“Stop baby, don’t judge. Be Semplicemente Curvy”!

Be Semplicemente Curvy

Strutturare un progetto non è mai facile, l’ideale da cui nasce può non essere sempre semplice da esprimere ed esplicare, quel che è certo è che parti dalla creazione di briciole per crescere un mattoncino alla volta, mettendoci tutto il tuo impegno oltre ogni pregiudizio, oltre ogni contro o dubbio.
Questo (imprevisto più, imprevisto meno) è il dietro le quinte da costruire e attraversare per arrivare a un risultato importante come Semplicemente Curvy, un’associazione e un luogo (oltre spazio, tempo e confini) dedicato alle donne. A quelle che vogliono stare bene o a quelle che bene già ci stanno (ma un pizzico di consapevolezza in più non fa mai male), a quelle che si informano e a quelle appassionate (di moda, bellezza, letteratura, storie e tanto altro), a quelle che semplicemente aprono la mente e non giudicano, perché il pregiudizio va lasciato volare via.

Il progetto

Nato con l’aura di blog personale dalle menti brillanti ed amiche di Noemi Matteucci e Susanna Biancifiori (umbre e toste, classe 1984), Semplicemente Curvy lancia un messaggio universale e sprona le donne ad accettarsi e amarsi per quello che sono e, soprattutto, a guardare oltre. Nel tempo in cui la società stampa etichette su etichette marchiandoti per ogni minima cosa, uno dei punti fondamentali è proprio questo: guardare oltre, con una nuova prospettiva (di se stessi e non solo) e sotto una nuova luce, per essere ciò che sei e tirare fuori quello che hai dentro, senza sé e senza ma.

L’Associazione Culturale Formamore

Il progetto è inoltre sostenuto dall’Associazione Culturale Formamore, improntata al networking, alla collaborazione e all’unione grazie ad eventi e workshop organizzati anche con le altre associazioni partner.

Be Semplicemente Curvy con FattiFatty, soprattutto, be limited edition

Percorrere gli stessi ideali è spesso un bene, si prende consapevolezza delle proprie idee e ci si rende conto che non tutte le strade vanno percorse da sole. Alcune, poi, portano a incroci e scoperte inaspettate come la nostra collaborazione con Semplicmente Curvy.

“We are not perfect, we are a limited edition”

Entrare a far parte di questo circuito valorizza ancora di più la nostra idea di moda curvy (non a caso vi ricordiamo sempre ragazze “be limited edition”), portando fresche novità nella nostra boutique online come lo sconto del 20% su tutti i nostri articoli per tutti i membri della realtà Semplicemente Curvy!
 
Visualizza questo post su Instagram
 

La vera bellezza è a edizione limitata! ⭐️

Un post condiviso da FattiFatty (@fatti_fatty) in data: