MASCHERINA: il nuovo must have fashion! 

La bellezza salverà il mondo.
(Fëdor Dostoevskij)

Le mascherine (o DPI – Dispositivi di Protezione Individuale) sono ormai diventate parte integrante della vita di tutti i giorni e, a quanto pare, lo saranno ancora per molto tempo. Proteggere se stessi e gli altri è la priorità assoluta, ecco perché dobbiamo obbligatoriamente indossarle.

Ad onor del vero, in tempi non sospetti, già qualcuno ha utilizzato la mascherina come accessorio trendy: ricordate l’outfit indossato ai Grammy Awards 2020 di Billie Eilish? Total look Gucci con mascherina pendant sul viso.

E come dimenticare la “nostra” M¥SS KETA, che ha fatto della mascherina il suo marchio di fabbrica?

Il consiglio è quello di utilizzare questo nuovo accessorio per rendere originale il proprio outfit ed alleggerire, così, la tensione derivata dalla pandemia che ha cambiato tutte le nostre abitudini ed il modo di relazionarci con gli altri.

Per questo motivo FattiFatty ha deciso di produrre delle mascherine super fashion con le sue fantasie più belle e permettere alle proprie clienti di sfoggiare l’outfit giusto per ogni occasione, mascherina compresa.

Per ogni acquisto sul sito www.fattifatty.com riceverai in regalo una mascherina fashion da abbinare ai tuoi completi fattifatty preferiti.

Cosa aspetti, corri sullo shop!