FATTIFATTY GOES TO LONDON

Le 3 cose più interessanti del PURE

“Non c’è nessun altro posto come Londra. Niente di niente, da nessuna parte.”
(Vivienne Westwood)

Un anno fa Fattifatty partecipava alla fiera del Fashion più importante del Regno Unito: il PURE LONDON, un evento internazionale che ospita brand provenienti da tutto il mondo.

Chi ci segue dall’inizio sa quanto lo stile inglese abbia avuto un ruolo fondamentale nell’ideazione del progetto FattiFatty e quanto l’atmosfera che si respira per le strade di Londra sia stata di ispirazione per la definizione dell’inconfondibile stile del brand.
Ebbene, prendere parte ad un evento così imposrante nel cuore pulsante della città inglese, unconventional per definizione, è stata un’emozione incredibile ed oggi, a mente fredda, vogliamo raccontarvi i dettagli di questa incredibile esperienza che, speriamo, sia solo la prima di una lunga serie.

Ecco le 3 cose più interessanti del PURE LONDON

I PERSONAGGI 

Il Pure London brulica di personalità importanti!

Tra sfilate, interviste e meeting, il personaggio più significativo è stato per noi Zandra Rhodes.

Dall’intuizione geniale della stilista londinese nasce nei primi anni ’70 l’iconico Angel look di Freddie Mercury, outfit reinterpretato da FattiFatty in versione curvy con la realizzazione della meravigliosa Camicia Angel.

CURVY POWER

La moda inglese è sempre stata inclusiva, ancor prima che il movimento #bodipositive diventasse di tendenza.

La fiera, infatti, ha dato grande risalto al mondo Curvy con diverse proposte per la moda plus-size, sfilate ed ospiti d’eccezione come la Super Model inglese Diana Sirokai.

RETE

La fiera non solo è una perfetta occasione per intercettare nuovi clienti ma è un luogo dove fare rete con altre aziende, stringere collaborazioni, incontrare nuovi amici e sentirti parte di qualcosa di magnifico, un micro cosmo fatto di lustrini, modelle meravigliose, caffè (tanto caffè) e nuove opportunità.

Anche tu sei una LONDONER? 

Condividi questo articolo, tagga la pagina FattiFatty e faccelo sapere!