FattiFatty SS2021: tra Made In Italy e British Style

Una capsule collection estiva in partnership con la YouTuber Serena A Tale In Color

Unite dall'amore per lo Stile Vintage e dal sentimento Body Acceptance che con forza portano avanti, tra FattiFatty e Serena è stato amore a prima vista.

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.
(Coco Chanel)

CHI E' SERENA

Serena è una YouTuber poliglotta e giramondo.
Sui canali social ci racconta, da oltre un decennio, del suo mondo e di come la Body Positivity le abbia cambiato la vita.
Curve, colori e positività, nel corpo e nella mente: questi gli ingredienti di A Tale in Color!

PERCHE' SERENA

Tanti punti in comune tra FattiFatty e A TALE IN COLOR: l’amore per l’Inghilterra (Serena attualmente vive a Londra) la passione per la moda ed il motto: “I’m not perfect, I am a limited edition” rappresentano l’anello di congiunzione tra le due realtà.

Dai primi messaggi su Instagram, passando per le “video chiacchierate”, l’esigenza di realizzare una collaborazione è stata un passaggio naturale: nasce così l’idea di dar vita ad una Capsule Collection ancora più esclusiva.

Se ve la siete persa, ecco la puntata del "Worthy Bodies Podcast" in cui ci confrontiamo sui temi del Made in Italy, della sostenibilità e della moda curvy ↓

La pandemia non ha fermato il treno in corsa spinto dal #girlspower.

La tecnologia ha annullato le distanze consentendo di condividere online tutte le fasi di realizzazione della collezione e di decidere insieme ogni minimo particolare: dai modelli, alle stoffe fino ai dettagli dello shooting fotografico.

La FattiFatty SS2021, tra Made in Italy e British Style, è una collezione fortemente inclusiva, con taglie che vanno dalla S alla 3XL. 

Racconta della personalità di Serena, delle sue origini salvadoregne, della sua anima wanderlust, del suo carattere gentile e romantico, il tutto suggellato dall’inconfondibile stile FattiFatty.

FATTIFATTY PER A TALE IN COLOR SUMMER CAPSULE COLLECTION ONLINE DAL 28 FEBBRAIO