COZY OUTFIT PER L’AUTUNNO, LO STILE COMODO ED ELEGANTE (ANCHE PER L’UFFICIO)

L’autunno è arrivato da un pezzo insieme ai primi freddi, agli strati che aumentano, e al sempre presente “OMG COSA MI METTO!”. Nel nostro ultimo articolo abbiamo esplorato una prima parte dei trend per l’affascinante mezza stagione: tra versatilità e trasformazioni per adattarci alle giornate, abbiamo parlato dei segreti per rendere il tuo autunno curvy splendido e fashion. Ma c’è di più!

In questo approfondimento vogliamo entrare appieno nel mondo dei cozy outfit curvy. Quei look che risultano sportivi, casual o anche eleganti e preziosi, ma che, come da nostra abitudine, non sacrificano in alcun modo il comfort e aggiungono una piacevole sensazione di calore.

 

INDICE:

 

1. Il cozy outfit curvy sportivo e la varietà di tessuti

Anche per noi curvy il cozy outfit deve diventare sinonimo di comodità e vestibilità, ma con la giusta esaltazione dell’aspetto. Per questo iniziamo da un look sportivo che risulti vivace e curato, adatto ad ogni momento della giornata e ad ogni tipo di situazione!

Il bottom è comfy come non mai grazie al pantalone palazzo grigio perla. È in maglina Lurex, uno scintillante tessuto elastico che si distende con eleganza sulle forme, per esaltarle e slanciarle! Inoltre, è dotato di elastico allover in vita alta, insomma, un capo per risaltare anche nelle serate più impegnative, ma sempre in comodità.

Anche nell’abbinare il top vogliamo essere glamour senza rinunciare alla sensazione di calduccio e comfort per apprezzare appieno anche le giornate più fredde. Ecco perché vi proponiamo la maglia in lana misto cachemire: calore e leggerezza di un materiale elastico, la vestibilità cozy degli spacchetti laterali e delle maniche a pipistrello. Istruzioni per l’uso: unire al pantalone per un perfetto look sportivo e, come lo definiamo noi, “passepartout”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FattiFatty | Curvy Fashion (@fatti_fatty)

 

2. Cozy outfit curvy da ufficio: eleganti e comode

Se siete in cerca di un look da ufficio, la parola d’ordine deve rimanere il comfort. Il pantalone palazzo già menzionato viene ora abbinato alla maglia lavagna, che col suo colore distinto ma vivace e i preziosi dettagli ricamati sullo scollo a V, esalta l’aspetto professionale e armonioso della figura. Il tessuto è morbido ed elastico, mentre la manica a tre quarti aiuta la vestibilità.

Per completare il look vi abbiniamo l’eleganza della giacca grigio perla, sempre in maglina Lurex, senza bottoni e con spalline imbottite. Questo modello crea un perfetto effetto “clessidra”, e la manica lunga risvoltabile rende l’outfit adatto a tutte le temperature.

Come alternativa possiamo sfoggiare l’outfit ispirato al mito di Freddie Mercury, grazie alla combinazione dei pantaloni Freddie e del gilet King. Un abbigliamento curato e in risalto che definiamo sporty chic, perché arricchito dalle trame estremamente particolari ma sempre leggero, comodo ed elasticizzato!

Cozy outfit autunno - Completo Freddie Mercury

 

3. Il cozy outfit curvy più ricercato: un look scintillante e prezioso

Comodità ed effetto cozy possono, infine, andare d’accordissimo anche con un aspetto più ricercato. E quando vogliamo un look elaborato ed elegante, a chi rivolgerci se non al colore nero?

L’ultimo outfit che vi proponiamo indossa pantalone in lurex nero e giacca in lurex nera, lussuosi e brillanti, ma cozy come non mai grazie al tessuto elastico e alla perfetta vestibilità curvy. Per dare maggior risalto consigliamo una blusa color panna, smanicata e con scollo a V, sempre dalla nostra collezione. L’effetto finale sarà scintillante!

Il tocco di preziosità finale lo danno gli accessori, che si adattano alle tonalità ricercate: i cristalli Crystal e Black Diamond del bracciale silver e della collana silver, tutti parte della collezione Lurex, sapranno esaltarvi in ogni serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FattiFatty | Curvy Fashion (@fatti_fatty)