ECCO IL CURVY FRIDAY DI FATTIFATTY: 3 GIORNI DI OFFERTE PER LE ISCRITTE ALLA NEWSLETTER!

Ci siamo, è quel frenetico periodo dell’anno che comincia da fine novembre: lo shopping impazza tra regali anticipati, pioggia di offerte, cyber monday, e l’ormai mitico Black Friday. Ma quest’anno per le nostre FattiFatty Girls abbiamo pensato a qualcosa di ancora più unico: il Curvy Friday!

Per fare regali, ma soprattutto regalare qualcosa di splendente a se stesse, abbiamo preparato una promo super e che rispecchia la nostra filosofia. Pochi (ma buoni) giorni dedicati a un’offerta imperdibile, anche su capi mai stati in promozione: per accaparrarsi quel look tanto desiderato, magari da indossare nelle prossime festività.

Ah, e accedervi è davvero semplice!

 

INDICE:

 

1. Il nostro Curvy Friday: quanto dura e come accedervi

Ormai è tutto Black, anche non di Friday, da almeno un mese prima! Il nostro Curvy Friday invece è molto sincero, e inizia davvero l’ultimo venerdì di novembre. E poiché le offerte sono super, tutto il suo funzionamento è esclusivo.

Le promozioni del Curvy Friday saranno disponibili solo i giorni 26, 27 e 28 novembre, dalle 00:01 del primo giorno alle 23:59 del terzo e ultimo. Insomma, meglio iniziare a preparare la wishlist.

Attenzione, perché il Curvy Friday è riservato alle sole iscritte alla newsletter di FattiFatty: solo via e-mail dalla nostra newsletter sarà possibile ricevere il coupon unico, che consente di riscattare l’offerta e risparmiare su tutti i prodotti.

E se non siete ancora nel club, niente paura. È possibile ricevere l’e-mail promozionale iscrivendosi subito alla newsletter nella home del nostro sito, riempiendo l’apposito box in basso o tramite il messaggio pop-up. Avete tempo fino alla fine delle promozioni per iscrivervi e ottenere il coupon: curvy avvisata, mezza salvata!

 

2. Le promozioni del Curvy Friday

Negli altri Black Friday il venditore seleziona per voi alcuni prodotti in promozione, quindi la scelta è limitata. Sapete invece qual è la parte migliore del Curvy Friday? Le FattiFatty Girls potranno scegliere tra quello che vogliono!

Il Curvy Friday consiste in uno sconto del 30% su qualunque prodotto del nostro store (eccetto quelli già in altre promozioni). È inclusa tutta la nuova collezione, cioè la Lurex Capsule Collection di cui vi abbiamo già parlato; nonché diversi capi “basic”, insomma gli indispensabili, anche quelli che non erano mai andati in saldo.

Non vi resta che navigare, scegliere, e soprattutto creare il vostro look personale, magari combinando i sempreverdi coi capi più scintillanti.

Curvy Friday Mix and Match

 

3. Risparmia e inventa coi nostri Mix&Match

La nostra filosofia è ciò che chiamiamo Mix&Match: la libertà di indossare stili e capi che più ci piacciono sempre col giusto comfort curvy, e la creatività degli outfit da mescolare in modo unico. Per questo, anche nel nostro Curvy Black Friday, abbiamo deciso di lasciarvi scegliere e mixare come meglio desiderate.

Qualche idea da cui partire? Nel Reel che trovate più in basso, noi ci siamo sbizzarrite mescolando il completo nero (trovate qui giacca e pantalone) col completo grigio perla (anche qui i link a giacca e pantalone), che tra l’altro sono adattissimi a essere abbinati. Nell’immagine appena sopra, invece, abbiamo unito la giacca rosa antico, il pantalone color ciliegia e la cintura testa di moro. Sono venuti fuori un sacco di look nuovi, colorati e davvero unici!

E le vostre combinazioni quali possono essere? Quando avrete finito lo shopping, mandatecene qualcuna su Facebook o Instagram, e scopriamo cosa sapete creare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FattiFatty | Curvy Fashion (@fatti_fatty)