CINQUE IDEE REGALO CURVY INTORNO AI 50 EURO

L’organizzazione dei regali è idealmente un momento affascinante, ma nella realtà porta anche il panico! Come scegliere tutto in tempo? Come trovare il dono davvero azzeccato? E come fare tutto ciò restando nel budget? Abbiamo noi la risposta per le nostre FattiFatty Girls: una selezione di 5 idee regalo che combinano sempre 2 prodotti unici e versatili, e sempre per una spesa di circa 50 euro!

Mentre viaggiate nel grand tour delle combinazioni, non dimenticate i tanti vantaggi di FattiFatty: spedizione gratis per ordini a partire dai 50€ (quindi rispettando il budget), consegna veloce in 48 ore, sostituzione gratuita per cambio taglia, e infine l’esclusivo servizio di consulenza d’immagine curvy! Se siete troppo indecise per voi o un’amica, vi assistiamo via social o Whatsapp per trovare i capi più adatti a qualsiasi gusto ed esigenza. Potete contattarci, per esempio, con il pulsante verde della chat sul nostro sito, o tramite la nostra pagina Facebook.

 

INDICE:

    1. Blusa e foulard: look classico su toni rosati e vivaci
    2. Professionalità confortevole in gradazioni di blu
    3. Unicità e ricercatezza dei dettagli a scacchi
    4. Fantasia e brillantezza al potere con gli accessori
    5. Gift card, il regalo sempre perfetto!

 

1. Blusa e foulard: look classico su toni rosati e vivaci

Questa prima combinazione rappresenta uno dei nostri must-have, adatti a tanti momenti della giornata e combinabili con mille capi. Abbina l’intramontabile blusa panna – smanicata, con retro in maglina e scollo a V – al fascino del maxi foulard fuxia e rosa, in satin, 80×80 a spicchi. Metterli insieme significa creare un look classico ma al contempo energico, grazie alla combinazione dei rosati vivaci con la morbidezza del bianco; e soprattutto, sono entrambi molto versatili per altri abbinamenti con giacche, tailleur, jeans e gioielli.

Combinazione idea regalo 50 euro - Blusa panna e toni rosati vivaci

 

2. Professionalità confortevole in gradazioni di blu

L’idea regalo per un look super professionale da ufficio, ma al contempo energico e comodissimo, punta tutto su gradazioni di blu davvero distintive. Basta unire la nostra maglia color lavagna – manica a 3/4, dettagli ricamati, tessuto elastico super comfy – alla declinazione di foulard a spicchi con grigio e turchese, sempre in satin 80×80. A proposito, sapevate che quest’ultimo può essere usato anche come fermacapelli? La destinataria del regalo saprà di certo apprezzarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FattiFatty | Curvy Fashion (@fatti_fatty)

 

3. Unicità e ricercatezza dei dettagli a scacchi

State pensando a chi ha già un guardaroba completo e ben definito? Nessun problema, perché entrano in gioco gli accessori capaci di esaltare qualsiasi look! Vi proponiamo una decorazione a scacchiera perché i suoi quadrati donano unicità, raffinatezza e quel senso di ricercatezza che tanto amiamo. Con meno di 50 euro potete combinare il fermacapelli scrunchies a scacchi, in cotone e dal fiocco rimovibile, con la cintura gioiello a scacchi, composta di elastico nero e applicazioni di gemme preziose e fiori in cotone. Due accessori fatti a mano e per questo ancor più particolari!

 

4. Fantasia e brillantezza al potere con gli accessori

Parliamo ancora di accessori, stavolta per chi vuole esaltare la propria brillantezza e rappresentare uno stile personale e inconfondibile. Innanzitutto cogliamo la preziosità degli orecchini golden, con pendente a goccia oversize e cristalli Golden Shadow e Crystal, luminosi e pensati per slanciare la figura; e li combiniamo con la personalità del foulard panni stesi 25×130 disegnato da Lucia Porzio, una vera “opera d’arte indossabile”. Super versatile perché utilizzabile al collo, in testa (come visibile in foto) o annodato alla borsa. Un abbinamento top per personalità che desiderano essere inconfondibili!

Foulard panni stesi in dettaglio - Idee regalo curvy Natale da 50 euro

 

5. Gift card, il regalo sempre perfetto!

Avete esplorato tutte le nostre idee regalo. Avete fatto un giro completo nel nostro shop di moda curvy. Magari abbiamo anche conversato per una consulenza curvy su Whatsapp o via email. E se dopo tutto ciò siete ancora indecise per quell’amica davvero incontentabile, abbiamo comunque la soluzione!

Chiunque può scegliere il capo o accessorio che preferisce grazie alla gift card FattiFatty, disponibile in vari tagli. Potete allegare un messaggio o dedica, arriva in pochissimo tempo via e-mail da stampare o inoltrare, e l’ammontare donato è utilizzabile anche in più transazioni, senza scadenza. Il regalo sempre perfetto!