DUE TOP LOOK CURVY PER LE FESTE NATALIZIE 2021

Si avvicinano le feste di Natale 2021 e diamo uno sguardo all’armadio. Obiettivo imprescindibile: sfoggiare solo outfit in grado di esprimere la nostra personalità unica, ed esaltare al massimo il nostro stile e la nostra bellezza.

Bando quindi alle convenzioni sociali che ci vogliono coperte e scure, se non addirittura invisibili. Noi faremo il contrario: oggi la vestibilità curvy è libertà di esprimersi in modo colorato e vitale!

Ecco perché vi proponiamo i nostri due top look curvy per le festività 2021. Un’esplosione di stile, colore e identità, completamente sganciati da qualsiasi costrizione e pregiudizio.

 

INDICE:

    1. Completo Ottanio: colorazione elegante e ricca di personalità
    2. Completo rosa con accessori: vivacità e ricchezza dei dettagli al potere!

 

1. Completo Ottanio: colorazione elegante e ricca di personalità

E così le curvy dovrebbero vestire unicamente nero nelle feste, magari al fine di mimetizzarsi o restare in una certa neutralità, magari per nascondersi un po’ durante le serate speciali? Chissà in quanti credono che sia vero. E invece, tutt’altro: è l’ora di trovare modi nuovi per sfoggiare senza timore la propria personalità!

In un mondo che si crogiola nel total black, nelle feste natalizie le curvy vanno giù di colore! Per questo iniziamo dall’elegante brillantezza del completo Ottanio. L’abbinamento proveniente dalla nostra ultima Capsule Collection è fatto in una vivacissima maglina Lurex, con toni di blu luccicanti in sottili filamenti argentati. I suoi colori risplendono nelle sere di dicembre, abbinandosi anche all’inverno e alla neve. A proposito di neve bianca: alla base c’è la nostra inconfondibile blusa panna.

Naturalmente i capi sono super confortevoli. Il pantalone a palazzo ottanio è dotato di elastico in vita allover e il suo tessuto è altrettanto flessibile: si posa con gentilezza sulla figura e la esalta, evitando ogni genere di pieghe o irregolarità. Anche la giacca ottanio assicura perfetta vestibilità curvy, grazie a spalline imbottite e maniche lunghe risvoltabili e sfoderate; la forma di spalle e schiena ricrea un perfetto effetto “clessidra”, non potevate aspettarvi altro da una collezione FattiFatty! Inoltre, come non apprezzare il frizzante motivo a righe celato nella fodera interna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FattiFatty | Curvy Fashion (@fatti_fatty)

 

2. Completo rosa con accessori: vivacità e ricchezza dei dettagli al potere!

Che motivo c’è di restare scure o spente, specie quando i simboli delle festività natalizie sono il luccichio delle stelle e i colori accesi e allegri? In questo secondo outfit, ci accodiamo volentieri all’energia di Natale e Capodanno, esprimendola in uno stile personale!

Ecco il nostro completo rosa antico, per feste vivaci e dall’anima vintage: questo look unisce pantalone e giacca rosa antico, avvolgendoli nella cintura testa di moro. Tra lucine natalizie e bicchieri che tintinnano, queste tonalità brillano di uno spiccato romanticismo. E anch’essi vengono dalla collezione in maglina Lurex, quindi hanno le stesse caratteristiche di vestibilità descritte prima.

Ma è solo l’inizio. La forza unica di questo outfit sono i dettagli, rappresentati dagli inconfondibili accessori. I loro cristalli light dai colori rosa e boreale sono un altro simbolo di splendore e personalità; le basi in acciaio dorato esaltano la luminosità di tutto l’outfit, e ben si prestano alle feste natalizie perché l’oro la fa sempre da padrone. Quali scegliere tra orecchini, collana e bracciale? Se volete un nostro consiglio, anche tutti e tre!

Top look curvy per le feste natalizie 2021 - Completo rosa con accessori

 

Queste sono le nostre proposte, ma come al solito vi invitiamo a giocare coi capi FattiFatty, e realizzare i vostri abbinamenti secondo la mentalità Mix & Match. E se siete in cerca di idee o spunti, provate la nostra consulenza d’immagine (gratuita): vi basterà contattarci sui nostri social