La nostra storia

FattiFatty è una collezione di abiti pensata per le donne curvy tutta Made in Naples. Nasce dall'idea dei fratelli Scotti di puntare sulla femminilità oltre gli stereotipi studiando modelli e forme che esaltino sensualità ed l'eleganza dei corpi formosi, con l'aggiunta di un pizzico di autoironia. Le creazioni FattiFatty rispondono ad una filosofia che è perfettamente racchiusa nel claim "Don't be perfect, be a limited edition": capi esclusivi per donne dalla bellezza non convenzionale. La napoletanita' degli abiti FattFatty viene fuori non solo dalla abilità sartoriale come da tradizione partenopea e dalla qualità dei prodotti confezionati, ma anche dalle texture, fortemente ispirate ai tanti simboli di Napoli, persino ad icone culinarie. Il design di FattiFatty rompe gli stereotipi della moda: offre una ampia scelta di taglie per far sentire a proprio agio le donne curvy e si ispira ad uno stile vintage, riproponendo in chiave moderna i modelli del passato che meglio hanno esaltato la femminilità e le curve.

La napoletaneita' degli abiti FattiFatty viene fuori non solo dalla abilità sartoriale come da tradizione partenopea e dalla qualità dei prodotti confezionati, ma anche dalle texture, ispirate fortemente a tanti simboli di Napoli, persino ad icone culinarie.

Il design di FattiFatty rompe gli stereotipi della moda: offre una ampia scelta di taglie che vanno dalla M alla XXL per far sentire a proprio agio le donne curvy e si ispira ad uno stile retro' orientato soprattutto agli anni '50. Un'altra idea che caratterizza FattiFatty e che rende esclusive le nostre collezioni è che sono realizzate a tiratura limitata. Dopo 3 mesi le collezioni saranno rinnovate e disponibili unicamente  sul nostro sito.